Lettera aperta del Presidente

A TUTTI I SOCI CMV

In questi ultimi anni i soci del CMV hanno dedicato moltissime ore al club con serietà e dedizione. Tutti hanno cercato di dare il massimo per disponibilità, tempo ecc. La nostra strada è ancora lunga ma sono sicuro che se tutti daranno il dovuto contributo, tempo permettendo, si arriverà a raggiungere altri obbiettivi. Lo sforzo è stato tanto. Tutti hanno cercato di migliorarsi anche a livello modellistico e di studio. È chiaro che anche gli appartenenti di altri club in tutti Italia stanno cercando di dare il massimo per incentivare e far crescere questo meraviglioso hobby. Un ringraziamento  va indistintamente a tutti voi lettori, indipendentemente dal club di appartenenza.

Con questa mia lettera volevo comunque in prima persona ringraziare tutti i soci del CMV per avermi dato la fiducia. Cercherò per quanto possibile di guidare il CMV a nuovi traguardi.

Una nota di merito va soprattutto ai fondatori del CMV, i Sigg. Bittolo Maurizio, Marzorati Angelo, Paternoster Luigi, e Gabriele Gambetti che in tutti questi anni hanno sostenuto il Club permettendo a tanti appassionati come loro di trovare un ambiente costruttivo, stimolante e per certi versi formativo.

Grazie di tutto cuore.

Il Presidente